Rimasto Chiuso Fuori casa a Roma

Rimasto Chiuso Fuori casa a Roma? La porta è bloccata e tu sei rimasto fuori?

Sei rimasto chiuso fuori casa a Roma e non puoi rientrare? Cosa fare in questa situazione? Da addetti ai lavori, ti invitiamo a non farti prendere dal panico e a chiamare subito il tuo fabbro di fiducia, al fine di rimettere le cose a posto in modo celere. Siamo consci del fatto che se l’imprevisto della perdita o del furto delle chiavi si verificasse in un momento che non è di punta, tipo di notte quando in condominio tutti dormono o in estate quando tutti nel palazzo sono in vacanza, si è in difficoltà. L’importante è non agire in prima persona.

Leggere i passi di una guida su internet, tipo come aprire una porta chiusa, e intervenire con seghetto, trapano, avvitatore, polvere di graffite, non sortirà l’effetto sperato. Se non sei un professionista del settore, rischi solo di utilizzare gli arnesi in modo improprio e, di conseguenza, di ingigantire il danno. Il successivo intervento di un fabbro ti costerà poi di più.
Meglio lasciar agire chi è del settore, spendendo il giusto, piuttosto che cifre maggiori. Se sei rimasto chiuso fuori casa a Roma, contattaci al numero in sovra impressione.

La porta non si apre e sei rimasto chiuso fuori a Roma?

A farti rientrare ci pensiamo noi. Il nostro staff è sempre attivo: siamo in grado di intervenire entro un’ora dalla tua telefonata. In qualsiasi momento della giornata. In qualsiasi giorno dell’anno. Siamo operativi anche di domenica, di notte e nei festivi. Imprevisti domestici, come lo smarrimento delle chiavi d’ingresso, la chiave che gira a vuoto, la chiave spezzata nella serratura, non hanno orari. Occorre essere tempestivi. E noi lo siamo.

Giunti al luogo indicato a telefono, apriremo la tua porta senza scasso, a patto che non siano state inserite le mandate all’interno. In questo caso, lo scasso sarà l’unica soluzione. Per ciò che concerne le serrature, abbiamo una perfetta conoscenza del prodotto: da anni, interveniamo su serrature di marchi rinomati, come Vighi, Viro, Esey, Cerutti, Gasperotti, Abloy, Mottura, Keso, Corbin, Antonioli, Oikios, Mul-t-Lock, Cierre, Dierre, Auno, Iseo, Securemme, ecc.

Se sei rimasto chiuso fuori casa a Roma o in provincia, perché ti sei distratto a parlare sul pianerottolo con il tuo vicino o perché sei sceso giù a ritirare un pacco o la corrispondenza, e hai lasciato la porta socchiusa, senza aver preso le chiavi, contattaci al numero in sovra impressione. A farti rientrare in casa, ci pensiamo noi.

Torna su
Call Now Button3755248517