Le migliori serrature CISA

Oggi Fabbro Roma, ci mostra una lista delle serrature migliori della famosa marca CISA. Se stai pensando di cambiare la serratura di casa sappi che CISA è una delle migliori marche in circolazione.

La CISA è sempre sul pezzo. Infatti ogni anno sforna serrature di sicurezza che garantiscono sonni tranquilli in casa.

In questo articolo ti facciamo una lista di serrature che sono tra le migliori del marchio CISA.

Lista delle migliori serrature CISA

Nuova serratura Multitop MATIC

foto credit by CISA

La CISA Multitop MATIC è idonea oer serramenti in alluminio e ferro, inferriate e scuroni. Un prodotto di alta sicurezza che fornisce praticità anche nella chiusura della porta in quanto è sufficiente accostare l’anta al battente della porta, ottenendo così la fuoriuscita automatica dei 3 scrocchi e dei 3 catenacci, senza bisogno di utilizzare la chiave e dare delle mandate.

Per uscire, invece, basta abbassare la maniglia. Tuttavia la versatilità di questa serratura consente anche di configurarla in modo tale da escludere la funzione chiudendo a chiave la serratura. Puoi gestirla così come più preferisci.

Questa serratura CISA ha un sistema a sei punti di chiusura, il massimo grado di sicurezza a livello europeo, la protezione risulta semplificata installando una serratura del genere.

Inoltre CISA per questa e per altre serrature di cui ti andiamo a parlare, fornisce anche una componente motorizzata su richiesta da integrare in modo tale da automatizzare l’apertura e la chiusa della porta.

MyEVO, serratura motorizzata

foto credit by CISA

Se invece vuoi una soluzione che sia già motorizzata dal momento della creazione allora devi affidarti al modello MyEVO.

CISA MyEVO è la serratura motorizzata per porte blindate con chiusura automatica intelligente.

Con il semplice accostamento del battente della porta si attiva automaticamente il sistema ed escono i catenacci fino alla completa chiusura.

CISA Elettrika

foto credit by CISA

L’elettroserratura CISA “Elettrika” è una soluzione definitiva per gestire l’apertura e la chiusura di cancelli e portoni in ferro e legno (anche a livello condominiale), garantendo allo stesso tempo un’elevata resistenza all’effrazione da furti e scassi.

Per tale motivo merita di essere nella classifica delle migliori serrature CISA. Inoltre ci sono due caratteristiche che rendono particolare questo meccanismo: la resistenza all’effrazione e la richiusura automatica.

Resistenza all’effrazione

Certificata fino al grado 6 Security della norma europea EN 14846 (riferimento ripreso dalla pagina prodotto CISA Elettrika), con catenaccio a gancio rotante (brevettato). Resistenza alla trazione fino a 2000 Kg (la norma prevede al massimo 1000 Kg).

Scudo di protezione in acciaio per ostacolare l’accessibilità ai componenti interni della serratura a porta/cancello chiuso.

Richiusura automatica

Con il modulo Booster Plus e in modalità “predisposizione all’apertura”, il cancello pedonale/portone si chiude automaticamente dopo qualche secondo in cui nessuno vi accede nuovamente.

Revolution PRO

foto credit by CISA

CISA Revolution Pro rientra tra le migliori serrature CISA poiché è una serratura per porta blindata a cilindro con sistema di blocco in caso tentativo di estrazione del cilindro.

Il sistema brevettato RevolutionPro entra in azione solo a serratura completamente chiusa (mandate completamente fuori), consentendo in tutte le altre posizioni di poter estrarre il cilindro.

Questa è la nostra personale lista delle migliori serrature CISA in circolazione al momento. Se ti è piaciuto questo articolo faccelo sapere condividendolo con i tuoi amici o inviandolo su Whatsapp a chi sta cercando una soluzione di sicurezza per la propria abitazione o condominio che sia definitiva.

Torna su
Call Now Button3473440528